Riflessologia plantare
La Riflessologia plantare, secondo l'antica tradizione thailandese usa bastoncini e coni per una migliore pressione.
Si pone una particolare attenzione alla preparazione, prima si attua un lavaggio con acqua e olii essenziali, poi si usano olii di cocco e bambù, si lavorano i punti della zona plantare per distendere organi, tessuti, saistema circolatorio e linfatico.
Con i diversi attrezzi di legno si completa il lavoro. Praticato regolarmente aiuta ad eliminare malesseri di tipo fisico e somatico, combatte la stanchezza e rafforza sistema immunitario.
Riflessologia plantare con scrub al miele d'acacia, limone e zucchero di canna: uno speciale trattamento di salute e bellezza che prevede un' applicazione di miele miscelato allo zucchero grezzo di canna e qualche goccia di limone, il miele agisce penetrando nella pelle disidratata, il limone ha un azione disinfettante e antimicotica, lo zucchero toglie le cellule morte, si lascia in impacco un piede mentre si lavora l'altro e viceversa. Il risultato è quello di unire un trattamento di benessere ad un risultato straordinario che lascerà una pelle morbida, levigata e idratata. (riflessologia plantare 40m. con aggiunta di scrub al miele, zucchero e limone, 30m)